Pubblicato da: Vito Nicola CICCHETTI | 4 aprile 2011

TRIBUNALE DI ARIANO IRPINO “NUOVO” CALENDARIO UDIENZE

TRIBUNALE DI ARIANO IRPINO “NUOVO” CALENDARIO DELLE UDIENZE CIVILI

Da lunedì 11 aprile 2011 si avrà un parziale cambio di ruoli ed udienze al settore civile con l’arrivo del nuovo giudice, la dr.ssa Imma Imperato, alla quale auguriamo un buon insediamento ed un proficuo inserimento nel Foro Arianese.
L’udienza ordinaria del martedì – ancora per poco ruolo Lariccia – sarà tenuta dalla dr.ssa Imma Imperato. Resta al martedì l’udienza istruttoria del dr. Abbondandolo ; mentre il dr. Vinetti terrà le udienze ordinarie di lunedì, come già avviene, ed in aggiunta due martedì del mese, precisamente il II° e IV°.
Il Collegio civile terrà udienza di lunedì, martedì e giovedì alle ore 9,00 .  
Le cause di espropriazione immobiliare saranno tenute dalla dr.ssa Lariccia , il II° e IV° martedì del mese, e dalla dr.ssa Imperato, il II° – IV° e V° giovedì (del mese).
Alle esecuzioni mobiliari e presso terzi, compresi sfratti per morosità e finita locazione, sarà addetta la dr.ssa Imperato, con udienze al I° e III° giovedì (del mese).
L’udienza del lunedì, in attesa della presa di servizio dell’altro giudice assegnato (dr.ssa Raffaella Miranda), dovrebbe continuare ad essere tenuta dal Got affidatario : come è negli auspici del foro, di certo non a caso espressosi favorevolmente nel recente sondaggio. Di cui a breve pubblicheremo le risposte agli altri quesiti (in totale sette : si consulti l’avviso di febbraio nella sottostante bacheca) .

[Fonte:ordineavvocatiarianoirpino.it]
Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: