Condizioni Utilizzo BLOG

TERMINI e CONDIZIONI di UTILIZZO del BLOG 

 L’utilizzo da parte dell’utente del blog:  www.avvocatovitonicolacicchetti.wordpress.com, di seguito  ”Blog“  è soggetto ai termini e condizioni di utilizzo:
1) L’accesso e l’utilizzo del Blog sono condizionati al rispetto dille condizioni riportate, l’utilizzo del Blog da parte dell’utente comporta l’accettazione delle condizioni di utilizzo, con effetto a partire dal primo accesso.
2) L’amministratore del Blog si riservano la facoltà di modificare in qualunque momento i termini e condizioni di utilizzo mediante la pubblicazione delle modifiche online.
3) Il Blog non è una pubblicazione di tipo giornalistico, e come tale non è soggetto alla leggi sulla stampa 47/1948, legge 5 agosto 1981 n.416 e legge 62/2001 e loro successive modificazioni e integrazioni.
4) Il Blog non è soggetto ad alcuna periodicità,  le informazioni fluiscono attraverso di esso secondo le iniziative dei propri autori che in maniera autonoma ed autodeterminata decidono il quando, il come ed il contenuto da pubblicare.
5) Il Blog non persegue fini commerciali e la  iscrizione e la partecipazione alle attività del Blog, come la scrittura di articoli, commenti, categorie e links è  una attività amatoriale, perseguita da ciascuno per scopi personali, e non soggetta ad alcun tipo di retribuzione, vincolo o subordinazione.
6) Il Blog non garantisce né si assume responsabilità circa l’esattezza, la completezza o l’attualità delle informazioni accessibili sul Blog e i riferimenti in esso contenuti non sono in alcun modo riproducibile e/o utilizzabili all’esterno.
7) L’utente e/o visitatore accetta di utilizzare il Blog solo a fini leciti, e in modo tale da non violare eventuali diritti di terzi
8.) Le informazioni, i nomi, le immagini, le foto, i logo e le icone pubblicati sul Blog, sono forniti ”nello stato in cui sono“, senza alcuna garanzia, implicita o esplicita, neanche per quanto riguarda la relativa qualità, commerciabilità o idoneità per determinati propositi, né il relativo carattere non lesivo e la relativa compatibilità, sicurezza ed esattezza.
9) Il Blog, per l’eventuale utilizzo delle notizie pubblicate da parte dell’utente, utilizzo in ogni caso vietato, declina ogni responsabilità ed obbligo risarcitorio al riguardo, come anche ogni responsabilità e obbligo risarcitorio per ogni danno, o reato conseguente, o che si presuma conseguente, in qualche modo connesso all’ utilizzo dei contenuti da parte degli utenti/visitatori.
10) Il Blog non sarà responsabile di alcun danno, diretto, indiretto, conseguente o di qualsivoglia natura, risultante dall’utilizzo del Blog e dei suoi contenuti.
11) Il Blog declina ogni responsabilità e sarà tenuto esente e indenne da ogni obbligo risarcitorio per eventuali danni o virus che avessero a colpire le apparecchiature informatiche o altre proprietà dell’utente /visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini e clip audio e video.
12) L’utente/visitatore che non accettasse completamente tutti i presenti termini e condizioni, non avra’ il permesso di accedere al Blog e dovrà cessarne l’utilizzo con atto immediato. L’Utente/visitatore dichiara altresì ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 codice civile, di avere letto con attenzione e di approvare specificamente gli articoli: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 , 10 e 11 e le pattuizioni ivi contenute.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: